Fornitore di servizi professionale per servocilindri elettrici
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi professionale per servocilindri elettrici
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Le servopresse presentano questi vantaggi? Parliamo insieme

July 27th at 5:18pm

Grazie alla struttura di trasmissione meccanica semplificata, le servopresse hanno alta efficienza, alta precisione ed elevata flessibilità. Le servopresse possono impostare e modificare arbitrariamente la velocità durante il processo di lavorazione, ottenendo la chiusura-controllo in loop della posizione e della velocità, ottenere caratteristiche di movimento del cursore arbitrarie e ottenere energia-effetti di risparmio e di tutela dell’ambiente. Sianello stampaggio dei metalli chenella formatura per forgiatura, le servopresse presentano grandi vantaggi rispetto alle presse tradizionali:

 

 

(1) Migliorata significativamente la precisione dell'imbutitura profonda dei prodotti formati.

 

 

(2) Riduzione di rughe, danni e altri probleminei prodotti trasformati.

 

 

(3) La riduzione dei danni allo stampo riduce anche la frequenza di manutenzione e riparazione dello stampo, migliorandone così la durata.

 

 

(4) Lo stampaggio della lamiera chenon è possibile ottenere con le presse tradizionali, può essere ottenuto con le servopresse.

 

 

(5) Le vibrazioni e il rumore durante la lavorazione sono stati significativamente ridotti, migliorando il duro ambiente di lavoro delle precedenti fabbriche di stampaggio.

 

 

(6) Ridotta perdita di potenza, risparmio di consumo energetico e migliore efficienza economica.

 

 

(7) Senza il problema dell'usura della frizione e del freno delle presse tradizionali, sono state risparmiate manodopera, risorse materiali e risorse finanziarienecessarie per la manutenzione in quest'area.

 

 

(8) Per ottenere il massimo-parti formate imbutite di qualità, ènecessario regolare con precisione e precisione la pressione e il perno superiore del dispositivo di controspinta dello stampo. Le servopresse possono rendere queste regolazioni molto semplici e convenienti.

 

 

(9) Le presse tradizionali richiedono lievi aggiustamenti dopo ogni cambio stampo, che è tempo-consumo e lavoro-intensivo. L'uso di presse servocontrollate può produrre immediatamente prodotti qualificati dopo la sostituzione dello stampo.

 

 

(10) Dopo lo stampaggio di prova o la sostituzione dello stampo, la "modalità operativa in pollici" utilizzata per la regolazione dello stampo richiede elevate capacità operative, mentre la servopressa può ottenere un micro movimento di 0,01 mm ogni volta durante la regolazione dello stampo, rendendo l'operazione di regolazione dello stampo semplice e conveniente.

 

 

(11) È impossibile per l’albero a gomiti di una pressa tradizionale cambiare frequentemente la direzione di funzionamento, mentre una servopressa può semplicemente ottenere micro cambiamenti di movimento in avanti e all’indietro. Inoltre, ci sono alcuni altri effetti.