Fornitore di servizi professionale per servocilindri elettrici
Mettiti in contatto
Fornitore di servizi professionale per servocilindri elettrici
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

La differenza tra cilindro servoelettrico e cilindro idraulico ordinario

July 27th at 5:25pm

La differenza tra i cilindri servoelettrici e inormali cilindri idraulici risiedenelle idee di progettazione enegli usi. I cilindri ordinari eseguono principalmente movimenti alternativi, alcuni dei quali hanno funzioni di posizionamento; I servocilindri sono progettati per il controllo e pongono maggiore enfasi sulle prestazioni dinamiche. Nei sistemi idraulici, il componente di controllo è la valvola, il componente di potenza è la pompa e il cilindro e il motore sono i componenti di esecuzione.

 

 

Il cuore del servo idraulico è il controllo,non l'idraulica. È solo perché l'idraulico è il metodo con il rapporto potenza di trasmissione\/volume più elevato, che è più in linea con il principio di una forza elevata che trasporta un carico ridotto (parente) e migliorare la risposta alla scelta della trasmissione idraulica. In effetti, il servo idraulico è simile ai servomotori e l'accento è posto sul controllo. La questione centrale dei sistemi idraulici oggi è migliorare l’efficienza della trasmissione e risparmiare energia, motivo per cui sono emersi sistemi chiusi e sensibili al carico. I servosistemi, d'altra parte, sono tipici sistemi a bassa efficienza che barattano l'efficienza con la risposta dinamica. Al contrario, i servosistemi sperano anche in una maggiore efficienza per prestazioni migliori. L'idraulica e la servoidraulica sono chiaramente due componenti principali perché il loro obiettivo è completamente diverso.

 

 

I servocilindri devono considerare l'attrito, che influisce sulla risposta dinamica, sulla precisione del controllo, sulla stabilità e su altri aspetti del servosistema. Nella progettazione dei servocilindri, dovrebbero essere selezionate guarnizioni a basso coefficiente di attrito e la superficie mobile dovrebbe essere più precisa di quelle ordinarie.

 

 

Principio di funzionamento dell'elettronica-sistema di servocomando idraulico: un elettro-Il servosistema idraulico è un sistema di controllo del feedback composto da un dispositivo di elaborazione del segnale elettrico e un meccanismo di potenza idraulica. I più comuni sono quelli elettronici-servosistemi di posizione idraulici ed elettro-idraulico (o coppia) sistemi di controllo. I servosistemi idraulici sono stati ampiamente utilizzatinel controllo industriale grazie ai loro vantaggi unici come velocità di risposta rapida, elevata rigidità del carico ed elevata potenza di controllo. L'elettro-il servosistema idraulico converte in basso-alimentare i segnali elettrici in alto-potenza idraulica utilizzando l'elettro-servovalvole idrauliche, ottenendo così il servocontrollo di alcuni macchinari pesanti.

 

 

L'elettro-Il sistema di servocontrollo idraulico consente all'output del sistema, come spostamento, velocità o forza, di seguire automaticamente, rapidamente e accuratamente i cambiamentinella quantità di input, amplificandonotevolmente la potenza di output.

 

 

La composizione di un cilindro idraulico è composta principalmente da cinque parti: canna del cilindro e testata, pistone e asta del pistone, dispositivo di tenuta, dispositivo di ammortizzazione e dispositivo di scarico.

 

 

Requisiti per il cilindro servoidraulico:

 

 

Basso attrito,nessun strisciamento e risposta ad alta frequenza. Basse perdite interne ed esterne. Di solito, viene applicato un trattamento speciale alla coppia di attrito.

 

 

Cilindro in acciaio: la superficie di attrito interna è placcata con cromo duro e lucidata o lucidata di precisione.

 

 

Guarnizione pistone: una O-anello in polietilene riempito con microsfere di vetro.

 

 

Guarnizione dello stelo del pistone: guarnizioni a labbro pre-aggiunte in gommanitrilica,nonché guarnizioni a pressione statica e dinamica con un manicotto di guida con un piccolo cono all'interno.

 

 

Manicotto di guida del cilindro del pistone: realizzato ad alta usura-ghisa Fe3N resistente ed elevata durezza.

 

 

Anello antipolvere: realizzato in materiale bimetallico e premolato a forma di lama.

 

 

Tubo dell'olio: il tubo dell'olio tra la servovalvola e il cilindro idraulico è forato direttamente attraverso un blocco di transizione e un tubo corto rigido a pareti spesse preinstallato.

Precedente: Quali sono le caratteristiche delle servopresse?

Prossimo: Non più